AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7180014

Appartamento All'asta In Via Benedetto Croce N 23 - 70020 Bitetto (BA) - LOTTO UNICO

Via Benedetto Croce n 23 - 70020 Bitetto (BA) - Bitetto

95 mq

3 locali

40.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Bari celebra un'asta per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 40500.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode, Raimondo Tolentino, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento al piano rialzato adibito a civile abitazione. L'ingresso conduce in un ambiente unico che funge da soggiorno, pranzo e angolo cottura. Ci sono anche una stanza/ripostiglio, una camera da letto matrimoniale, un bagno e un disimpegno. Inoltre, c'è anche un posto auto di proprietà.

Il Comune di Bitetto è situato a Nord del ramo principale di lama Lamasinata, il che lo espone a rischi di alluvione. Il territorio è per lo più pianeggiante, ma presenta un'escursione altimetrica di 97 m, con un'altitudine minima di 92 m e una massima di 189 m. La casa comunale si trova a un'altitudine di 141 m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (4.6 km), scuola (0.17 km), banca (5.95 km), bancomat (10.54 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (4.27 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?