AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04257099

Appartamento All'asta In Via Tommaso Traetta, 139 - 70032 Bitonto (BA) - LOTTO UNICO

Via Tommaso Traetta, 139 - 70032 Bitonto (BA) - Bitonto - Centro

100 mq

3 locali

71.108

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Bitonto (BA), presso il Tribunale di Bari. L'offerta minima per questo immobile è di 71107.75 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, si prega di contattare il Tribunale di Bari.

L'appartamento si trova al piano rialzato ed è composto da tre vani e accessori con servizi. Due vani si affacciano sulla strada, mentre c'è un piccolo vano interno. La cucina è presente, così come due piccoli bagni. C'è anche un atrio retrostante parzialmente scoperto con annesso ripostiglio e tettoia. Gli accessi sia sull'atrio che sulla strada sono protetti da grate metalliche di sicurezza. La superficie catastale dell'appartamento è di 100 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (0.76 km), scuola (0.22 km), bancomat (6.22 km), fermata autobus (5.52 km), siti storici (6.32 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?