Riferimento EX04547476
Data Asta: 30/06/2026
Appartamento All'asta In Via Senatore Vincenzo Sylos, 35, 70032 Palombaio Ba, Italia - 70032 Bitonto (BA) - LOTTO UNICO
98 mq
3 locali
€ 49.950
Descrizione
🏡 Incantevole appartamento con terrazzi all'asta a Bitonto
Sogni un'opportunitĂ unica per acquistare la tua nuova casa? Scopri questo spazioso appartamento all'asta, situato in un tranquillo complesso residenziale nella frazione Palombaio di Bitonto. Una residenza accogliente e ben distribuita, pronta ad offrirti il comfort e la serenitĂ che cerchi.
L'immobile, un'abitazione di tipo economico di circa 110 mq commerciali, si sviluppa interamente al piano terra. Si presenta in buono stato conservativo, con finiture interne curate come l'intonaco civile liscio e la pavimentazione in gres beige chiaro, arricchita da battiscopa coordinati. Le porte interne in legno e la porta d'ingresso blindata aggiungono un tocco di eleganza e sicurezza.
Gli spazi interni sono ottimamente organizzati per garantire funzionalitĂ e vivibilitĂ : un accogliente ingresso-soggiorno, una cucina abitabile, e una zona notte ben separata da un corridoio di servizio che conduce a un pratico ripostiglio, un bagno moderno e due confortevoli camere da letto. Completa la disposizione uno studio, ideale per smart working o per i tuoi momenti di relax.
Il vero punto di forza di questa casa sono i due ampi terrazzi a livello, accessibili da quasi tutti gli ambienti grazie a luminose porte-finestre in alluminio. Uno più spazioso, raggiungibile dalla cucina e dalle due camere, e un secondo, più intimo, con accesso dal soggiorno e dallo studio, perfetti per godere di momenti all'aria aperta. L'abitazione è dotata di caldaia per acqua calda e riscaldamento (attualmente alimentato da stufa a pellet), impianto elettrico a norma e allaccio alle reti idrico-fognarie. Da segnalare la mancanza di impianto di condizionamento e il videocitofono da ripristinare, elementi che offrono spunti per una personalizzazione futura.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Appartamento (A3)
• Superficie: 110 mq commerciali
• Piano: Terra
• Località : Bitonto (BA), Fraz. Palombaio
• Stato: Normale
• Pertinenze: Due terrazzi a livello
• Classe energetica: Non indicata in perizia
Desideri approfondire o valutare un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per essere guidato in ogni passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.