AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1796402

Appartamento All'asta In Via Corte Fiorito, 9 - 70032 Bitonto (BA) - LOTTO 1

Via Corte Fiorito, 9 - 70032 Bitonto (BA) - Bitonto

mq

3.085

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bitonto. L'offerta minima è di soli 3085.29 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Bari celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Maria Consuelo D'Armento, mentre l'affidabile custode è Immacolata Cecere. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una abitazione situata al piano terra e composta da un unico vano, ovvero una stanza che probabilmente funge da soggiorno e camera da letto

Il territorio del comune è prevalentemente collinare nella parte meridionale, con un'altitudine massima di 491 m s.l.m., mentre nella parte settentrionale, più vicina al mare, è presente una pianura con un'altitudine minima di 39 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.13 km), scuola (0.47 km), banca (0.25 km), bancomat (6.93 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (0.78 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?