Riferimento EX2007196
Appartamento All'asta In Via A Vespucci, 29 - 70032 Bitonto (BA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 239.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 239250.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Leonardo Patroni Griffi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da due appartamenti, uno al quarto piano con quattro vani ed accessori e uno al quinto piano con due vani ed accessori. Nel cortile interno del fabbricato è presente un posto auto scoperto con il numero interno 6. Inoltre, al piano interrato è presente un box auto con il numero interno 9.
Il territorio del comune è prevalentemente collinare nella parte meridionale, con un'altitudine massima di 491 m s.l.m., mentre nella parte settentrionale, più vicina al mare, è presente una pianura con un'altitudine minima di 39 m s.l.m. Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.