AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2053379

Appartamento All'asta In Via Buozzi, 34/l - 70032 Bitonto (BA) - LOTTO UNICO

Via Buozzi, 34/L - 70032 Bitonto (BA) - Bitonto

mq

72.593

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 72592.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Antonio Ricci, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano e composto da tre vani. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione dei vani. L'appartamento è dotato di accessori, ma non è specificato di quali tipi

Il territorio del comune è prevalentemente collinare nella parte meridionale, con un'altitudine massima di 491 m s.l.m., mentre nella parte settentrionale, più vicina al mare, è presente una pianura con un'altitudine minima di 39 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.07 km), poste (1.14 km), scuola (0.83 km), banca (0.78 km), bancomat (6.71 km), bar (0.81 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (1.8 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?