Riferimento EX2989154
Terreno All'asta In Selva Piccola O Del Trave - 70100 Bitonto (BA) - LOTTO 6
– mq
€ 2.767
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Bari con un'offerta minima di soli 2767.26 €. La casa si trova in una posizione strategica tra Selva Piccola e Del Trave, a soli pochi chilometri da Bitonto (BA). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Maurizio Ventrella utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fondo rustico seminativo situato nella contrada "Selva piccola o del Trave" nell'agro di Bitonto. Si trova a pochi chilometri di distanza dalla strada provinciale S.P. 231 ex statale 98. Il terreno ricade nella zona omogenea E1 del vigente piano regolatore ed è classificato come zona agricola periferica ad ovest dell'agglomerato urbano. Inoltre, è soggetto a vincolo di P.P.T.R. (Piano Paesaggistico Territoriale Regionale).
Il territorio del comune è prevalentemente collinare nella parte meridionale, con un'altitudine massima di 491 m s.l.m., mentre nella parte settentrionale, più vicina al mare, è presente una pianura con un'altitudine minima di 39 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.33 km), scuola (0.5 km), banca (0.06 km), bancomat (6.72 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.9 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.