AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3094797

Appartamento All'asta In Ii Traversa Tenente Domenico Modugno, 39/i - 70032 Bitonto (BA) - LOTTO UNICO

II Traversa Tenente Domenico Modugno, 39/I - 70032 Bitonto (BA) - Bitonto

187 mq

5+ locali

95.729

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 95729.37 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode Giancarlo Cillo sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è una villetta su due livelli fuori terra, con un lastrico solare e una tavernetta. Dispone inoltre di un'autorimessa e ha una superficie convenzionale di 187,53 mq. Nel piano interrato è presente un garage pertinente all'alloggio sovrastante, con una superficie convenzionale di 26,25 mq.

Il territorio del comune è prevalentemente collinare nella parte meridionale, con un'altitudine massima di 491 m s.l.m., mentre nella parte settentrionale, più vicina al mare, è presente una pianura con un'altitudine minima di 39 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (1.45 km), scuola (0.36 km), banca (0.53 km), bancomat (5.48 km), bar (1.26 km), fermata autobus (0.96 km), siti storici (1.65 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito Giancarlo Cillo per maggiori dettagli!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?