AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3190936

Posto Auto All'asta In Via Ammiraglio Vacca, 197 - 70032 Bitonto (BA) - LOTTO 3

Via Ammiraglio Vacca, 197 - 70032 Bitonto (BA) - Bitonto

36 mq

1 locale

17.404

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Bari, dove potrai fare la tua offerta per questa fantastica proprietà. Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di una casa spaziosa e confortevole a un prezzo incredibile. Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitare a contattare il delegato alla vendita e custode Domenico Ranieri utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione include la piena proprietà di un posto auto coperto, il cui numero è il 9. Questo posto auto si trova al piano interrato dell'edificio.

Il territorio del comune è prevalentemente collinare nella parte meridionale, con un'altitudine massima di 491 m s.l.m., mentre nella parte settentrionale, più vicina al mare, è presente una pianura con un'altitudine minima di 39 m s.l.m. Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?