AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5555812

Capannone All'asta In Ex Strada Statale 98 Km 74+910 (attuale Sp 231), Contrada Petrarola - 70032 Bitonto (BA) - LOTTO UNICO

ex Strada Statale 98 km 74+910 (attuale SP 231), contrada Petrarola - 70032 Bitonto (BA) - Bitonto

3000 mq

5+ locali

261.984

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile industriale situato in una zona strategica, facilmente raggiungibile dalla SP 231. Il tribunale di Bari celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 261984.38 €. Il delegato alla vendita e custode è Antonio Campobasso, che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un complesso industriale composto da un fabbricato di circa 3.000 mq, suddiviso in tre piani: seminterrato di circa 980 mq, rialzato di circa 980 mq e primo piano di circa 980 mq. Inoltre, c'è una palazzina di circa 450 mq, composta da piano terra e primo piano, con un'area esterna pertinenziale. La palazzina è collegata al fabbricato tramite un tunnel aereo. Infine, c'è un'area esterna pertinenziale.

Il territorio del comune è prevalentemente collinare nella parte meridionale, con un'altitudine massima di 491 m s.l.m., mentre nella parte settentrionale, più vicina al mare, è presente una pianura con un'altitudine minima di 39 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (0.88 km), scuola (0.38 km), banca (0.92 km), bancomat (7.42 km), bar (0.78 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (1.5 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?