AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6419566

Appartamento All'asta In Palombaio, Via Luigi Della Noce, 15 - 70032 Bitonto (BA) - LOTTO UNICO

Palombaio, Via Luigi della Noce, 15 - 70032 Bitonto (BA) - Bitonto

75 mq

2 locali

63.356

Offerta minima

Descrizione

Appartamento a piano terra con ingresso autonomo di mq.75.. APPARTAMENTO UBICATO A BITONTO (BA) - VIA LUIGI DELLA NOCE N. 15 (PALOMBAIO), PIANO TERRA Appartamento a piano terra sito in Palombaio Bitonto alla via Luigi della Noce in prossimità della Scuola Media Statale di via Aspromonte, con ingresso autonomo dal civico 15 della via, composto da ambiente giorno con angolo cottura, disimpegno, una camera, un bagno oltre a tre terrazzine (sub 4). L appartamento è stato, di fatto, riunito ad un locale interrato sottostante (sub 3) destinato a deposito ma adibito ad abitazione. E dotato anche di un posto auto (sub 8) di proprietà in cortile condominiale. La zona è dotata di tutti i servizi principali e vi è facilità di parcheggio.
DEPOSITO UBICATO A BITONTO (BA) - VIA LUIGI DELLA NOCE N. 17 (PALOMBAIO), PIANO INTERRATO Deposito a a piano interrato (sub 3) sito in Palombaio Bitonto alla via Luigi della Noce in prossimità della Scuola Media Statale di via Aspromonte, con ingresso autonomo dal civico 17 della via, accessibile da scala autonoma e composto da due vani ed un bagno. Il deposito è stato, di fatto, riunito all appartamento sovrastante (sub 4). La zona è dotata di tutti i servizi principali e vi è facilità di parcheggio.
PARCHEGGIO UBICATO A BITONTO (BA) - VIA LUIGI DELLA NOCE N. 17 (PALOMBAIO), PIANO TERRA Posto auto a piano terra (sub 8) sito in Palombaio Bitonto alla via Luigi della Noce in prossimità della Scuola Media Statale di via Aspromonte, con ingresso autonomo dal civico 17 della via, accessibile da cancello carrabile a difesa di un cortile interno che ospita altri due posti auto oltre alla comnune area 5 .**********.7.b.c.**********.3.c.e.5.8.c.7.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.O.N.R.I.D.t.m.i. di manovra. La zona è dotata di tutti i servizi principali e vi è facilità di parcheggio. LOTTO UNICO

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?