AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7374315

Attivita Commerciale All'asta In Strada Statale 98 Km 76,970 - 70032 Bitonto (BA) - LOTTO 1

Strada Statale 98 Km 76,970 - 70032 Bitonto (BA) - Bitonto

5300 mq

5+ locali

266.567

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile industriale situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dalla Strada Statale 98. Il tribunale di Bari celebrerà l'asta per questo immobile, che ha un'offerta minima di 266567.32 €. Il custode, Angelo Schittulli, è disponibile per fornire ulteriori informazioni e può essere contattato utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un capannone ad uso industriale con annesso piazzale. Dispone di due ingressi dalla stradella privata condominiale, uno carrabile e uno pedonale, entrambi accessibili attraverso due cancelli posti sulla recinzione perimetrale. La superficie coperta del capannone è di circa 2790 mq, mentre la superficie totale dell'immobile è di circa 5300 mq.

Il territorio del comune è prevalentemente collinare nella parte meridionale, con un'altitudine massima di 491 m s.l.m., mentre nella parte settentrionale, più vicina al mare, è presente una pianura con un'altitudine minima di 39 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.33 km), scuola (0.5 km), banca (0.06 km), bancomat (6.72 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.9 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?