Riferimento EX7565056
Attivita Commerciale All'asta In Strada Provinciale Bitonto - Molfetta - 70032 Bitonto (BA) - LOTTO UNICO
920 mq
5+ locali
€ 301.050
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile industriale all'asta presso il tribunale di Bari! L'offerta minima è di 301050.00 € e il delegato alla vendita e custode è Roberto Fabbroni. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.
L'immobile è un capannone di proprietà, composto da tre piani: un piano interrato di circa 690 mq, un piano terra di circa 685 mq e un lastrico solare di circa 810 mq. Il lastrico solare è accessibile tramite il vano scale. Inoltre, l'immobile ha un'area esterna circostante di circa 920 mq.
Il territorio del comune è prevalentemente collinare nella parte meridionale, con un'altitudine massima di 491 m s.l.m., mentre nella parte settentrionale, più vicina al mare, è presente una pianura con un'altitudine minima di 39 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.33 km), scuola (0.5 km), banca (0.06 km), bancomat (6.72 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.9 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile industriale di valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.