AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7788352

Appartamento All'asta In Via Giandonato Rogadeo 37 - 70032 Bitonto (BA) - LOTTO UNICO

Via Giandonato Rogadeo 37 - 70032 Bitonto (BA) - Bitonto

96 mq

3 locali

34.594

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bitonto (BA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Bari. L'offerta minima richiesta è di 34594.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giovanni Schiavoni, che è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'unità indipendente adibita a civile abitazione situata al secondo piano di un edificio. Inoltre, è presente un locale pertinenziale che si trova al terzo piano.

Il territorio del comune è prevalentemente collinare nella parte meridionale, con un'altitudine massima di 491 m s.l.m., mentre nella parte settentrionale, più vicina al mare, è presente una pianura con un'altitudine minima di 39 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (0.34 km), scuola (0.36 km), banca (0.26 km), bancomat (6.89 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (1.01 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Via Giandonato Rogadeo 37 - 70032 Bitonto (BA) - Bitonto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?