Riferimento EX1090590
Appartamento All'asta In Via Giacomo Leopardi, 19 - 70020 Bitritto (BA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 42.590
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 42589.58 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Alessandro Luigi De Felice utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una casa di abitazione a piano terra composta di due vani ed accessori. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensione o caratteristiche specifiche.
Il territorio comunale si trova sulle prime propaggini della murgia barese ed è in forte espansione a causa dell'attività edilizia. L'agglomerato urbano è circondato da terreni, alberi da frutta e ulivi secolari, e c'è uno svincolo autostradale Bari-Sud. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.91 km), poste (0.31 km), scuola (0.16 km), banca (4.9 km), bancomat (4.54 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (4.49 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.