AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4075683

Appartamento All'asta In Via Casamassima Km 11,500 - 70010 Capurso (BA) - LOTTO UNICO

Via Casamassima Km 11,500 - 70010 Capurso (BA) - Capurso

mq

206.208

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Bari ospiterà l'asta, con un'offerta minima di soli 206208.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Annalisa Armenise, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una villa d'epoca adibita a civile abitazione. Si sviluppa su due piani fuori terra e dispone di lastrici solari posti sopra di essi. L'area circostante è pertinenziale all'immobile e vi è anche un suolo adiacente.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (2.54 km), scuola (2.5 km), bancomat (5.45 km), bar (2.51 km), fermata autobus (2.12 km), siti storici (2.48 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?