AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4822302

Terreno All'asta In Località Casalerio - 70010 Capurso (BA) - LOTTO 2

Località Casalerio - 70010 Capurso (BA) - Capurso

513 mq

10.328

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa situata in una località incantevole sarà messa all'asta presso il tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 10327.50 €, un'opportunità da non perdere! Il delegato alla vendita e custode Giuseppe Caramia sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile di cui disponiamo è una piena proprietà di area edificabile, che si presenta come un unico grande terreno incolto. Non ci sono costruzioni o strutture presenti sul terreno, ma è possibile utilizzarlo per costruire una nuova proprietà.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (2.61 km), scuola (2.17 km), banca (5.37 km), bancomat (5.76 km), bar (2.22 km), fermata autobus (2.43 km), siti storici (2.55 km). Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e preparati ad aggiudicarti la tua nuova casa!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?