AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6598131

Appartamento All'asta In Via Giorgio La Pira N8/a Capurso (BA) - LOTTO UNICO

Via Giorgio La Pira n8/A Capurso (BA) - Capurso

145 mq

4 locali

73.125

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta presso il tribunale di Bari! L'offerta minima per questo prezioso bene è di 73125.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Giuseppina Ostuni, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e contattaci subito tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al quarto piano di un edificio con un porticato al piano terra. Dispone di un posto auto scoperto al piano terra. L'appartamento è composto da quattro vani e accessori, tra cui un ingresso, un soggiorno-pranzo, una veranda con angolo cottura, un disimpegno, tre camere da letto (una con cabina armadio), un bagno e due balconi che si affacciano su spazi scoperti condominiali. Il posto auto scoperto pertinenziale è costituito da uno stallo rettangolare.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (2.42 km), scuola (1.69 km), banca (4.89 km), bancomat (5.6 km), bar (1.67 km), fermata autobus (1.92 km), siti storici (2.11 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?