AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1397673

Attivita Commerciale All'asta In Ss100 Bari - Taranto Km 17 - 70010 Casamassima (BA) - LOTTO 2

SS100 Bari - Taranto km 17 - 70010 Casamassima (BA) - Casamassima

354 mq

5+ locali

42.947

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 42947.43 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e ben tenuta. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Roberto Campi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è di piena proprietà e si trova al primo piano del complesso "Il Baricentro". È destinato ad uso commerciale/direzionale e comprende un ingresso/reception, sette stanze, un ripostiglio, un bagno e un disimpegno.

Il comune di Casamassima ha una zona alta chiamata "Vì d Caldaral" e una zona bassa vicino a via Conversano e alla zona commerciale. Il territorio è caratterizzato da terreni fertili e dalla presenza del fiume Lama San Giorgio nel Bosco di Marced. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.75 km), poste (1.16 km), scuola (1.31 km), banca (6.68 km), bancomat (6.69 km), bar (1.36 km), fermata autobus (6.35 km), siti storici (6.47 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?