Riferimento EX2133914
Attivita Commerciale All'asta In Ss 100 Bari - Taranto Km17 - 70010 Casamassima (BA) - LOTTO 4
751 mq
5+ locali
€ 68.526
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una posizione strategica tra Bari e Taranto, a soli 17 km dal centro di Bari. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Bari con un'offerta minima di 68526.27 €. Il custode dell'immobile è Roberto Campi, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico nel suo genere.
L'immobile è di piena proprietà e si trova al secondo piano del complesso "Il Baricentro". Si tratta di un immobile ad uso commerciale/direzionale composto da due locali. All'interno dei due locali ci sono dodici ambienti/stanze, tre ripostigli e due bagni. Inoltre, c'è una reception.
Il comune di Casamassima ha una zona alta chiamata "Vì d Caldaral" e una zona bassa vicino a via Conversano e alla zona commerciale. Il territorio è caratterizzato da terreni fertili e dalla presenza del fiume Lama San Giorgio nel Bosco di Marced. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.71 km), scuola (1.08 km), banca (6.67 km), bancomat (6.73 km), bar (1.15 km), fermata autobus (6.28 km), siti storici (6.49 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.