Riferimento EX5307093
Appartamento All'asta In Via Roma, 18/d - 70010 Casamassima (BA) - LOTTO UNICO
147 mq
4 locali
€ 43.665
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Casamassima (BA), a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Bari, con un'offerta minima di 43665.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Angela Antonicelli, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile di cui disponiamo è di piena proprietà e si trova al piano secondo. Esso è composto da cinque vani e accessori, ma non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla loro disposizione o alla loro funzione
Il comune di Casamassima ha una zona alta chiamata "Vì d Caldaral" e una zona bassa vicino a via Conversano e alla zona commerciale. Il territorio è caratterizzato da terreni fertili e dalla presenza del fiume Lama San Giorgio nel Bosco di Marced. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.88 km), poste (0.33 km), scuola (0.35 km), banca (6.51 km), bancomat (6.53 km), bar (0.22 km), fermata autobus (6.09 km), siti storici (6.34 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.