AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7854588

Capannone All'asta In Strada Provinciale Acquaviva – Casamassima Al Km 2,5 - 70021 Acquaviva Delle Fonti (BA) - LOTTO 1

strada provinciale Acquaviva – Casamassima al Km 2,5 - 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) - Casamassima

124100 mq

5 locali

558.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale situato in provincia di Bari, a pochi chilometri da Acquaviva delle Fonti. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Bari e l'offerta minima richiesta è di 558750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Roberta Mastrorilli, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è uno stabilimento per la produzione di inerti e conglomerati, situato su un'area complessiva di 124.100 mq. Esso è costituito da un capannone principale che include locali uffici e accessori, vani tecnici, vano spogliatoi, depositi, abitazione del custode, cabina pesa con ufficio, cabina di trasformazione dell'ENEL, locale impianto idrico e cabina di manovra dell'impianto di betonaggio con ufficio, spogliatoi, servizi e rimessa. Inoltre, ci sono due capannoni ad uso deposito. L'immobile include anche terreni coltivati a cava.

Il comune di Casamassima ha una zona alta chiamata "Vì d Caldaral" e una zona bassa vicino a via Conversano e alla zona commerciale. Il territorio è caratterizzato da terreni fertili e dalla presenza del fiume Lama San Giorgio nel Bosco di Marced. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (0.42 km), scuola (0.18 km), banca (6.6 km), bancomat (6.61 km), bar (0.06 km), fermata autobus (6.16 km), siti storici (6.42 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?