AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1845277

Appartamento All'asta In Contrada Lagogemolo - 70020 Cassano Delle Murge (BA) - LOTTO 2

Contrada Lagogemolo - 70020 Cassano delle Murge (BA) - Cassano Delle Murge

67 mq

2 locali

12.380

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Bari ha messo all'asta un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 12379.96 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Teresa Castellaneta, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra e l'accesso avviene dalla via per Mercadante. Inoltre, è circondato da un giardino. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (4.15 km), bar (4.16 km), siti storici (4.64 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?