Riferimento EX6637990
Appartamento All'asta In Via Virgilio, 7 - 70020 Cassano Delle Murge (BA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 27.676
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Bari celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 27676.27 €. Il delegato alla vendita e custode, Paolo Plantone, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento situato al piano T-1-2, che si sviluppa su tre piani. Al piano terra si trova un vano con un piccolo wc e una cucina retrostante, oltre ad un cucinino. Al primo piano ci sono due vani, un wc e un terrazzino. Al secondo piano c'è una soffitta e un altro terrazzo.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.52 km), poste (5.71 km), scuola (0.87 km), bancomat (5.72 km), bar (1.12 km), siti storici (0.16 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.