Riferimento EX3006137
Villa All'asta In Via Nicolò Giudice, 10 - 70010 Cellamare (BA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 184.449
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cellamare (BA), a pochi chilometri da Bari. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Bari con un'offerta minima di 184448.81 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Luigi Di Leo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un villino composto da due piani. Al piano terra ci sono due vani e tre locali accessori, mentre al piano interrato ci sono quattro vani e tre locali accessori. Inoltre, al piano terra ci sono anche aree esterne, mentre al piano interrato c'è un'intercapedine.
Il comune si trova ai margini meridionali della conca di Bari e confina con Capurso, Casamassima e Noicattaro. È il comune meno esteso dell'intera città metropolitana e il centro abitato si trova a 12 km a sud-est della città di Bari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.94 km), poste (3.82 km), scuola (0.94 km), banca (3.89 km), bancomat (4.08 km), bar (4.27 km), fermata autobus (1.03 km), siti storici (3.79 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.