




Riferimento EX7704389
Villa All'asta In Via Nicolo' Giudice N 1 - 70010 Cellamare (BA) - LOTTO UNICO
180 mq
8 locali
€ 201.656
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica di Cellamare (BA). Il tribunale di Bari celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 201656.25 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Annalisa Azzariti, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villa unifamiliare con abitazione al piano rialzato e autorimessa-deposito al piano seminterrato. L'abitazione al piano rialzato è composta da una veranda d'ingresso con spogliatoio, una sala soggiorno-pranzo, una cucina abitabile, un vano ripostiglio, due bagni, due stanze con vani-armadio, due stanze, un patio coperto e un ripostiglio. L'area circostante è scoperta. L'autorimessa-deposito al piano seminterrato ha accesso esterno ed interno dal vano scala dell'abitazione ed è composta da un locale garage, un locale deposito con bagno, un locale tavernetta con lavatoio, un ripostiglio e due stanze.
Il comune si trova ai margini meridionali della conca di Bari e confina con Capurso, Casamassima e Noicattaro. È il comune meno esteso dell'intera città metropolitana e il centro abitato si trova a 12 km a sud-est della città di Bari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.24 km), poste (3.57 km), scuola (1.2 km), banca (3.66 km), bancomat (3.85 km), bar (4.36 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (3.55 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.