

Riferimento EX8591273
Appartamento All'asta In Contrada Lama Di Forchia, 1 - 70017 Putignano (BA) - LOTTO UNICO
6434 mq
5+ locali
€ 161.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Putignano. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Bari, con un'offerta minima di 161250.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Alessandro Cacciapuoti, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato che si sviluppa su due piani, piano terra e seminterrato (S1), con un totale di 7,5 vani. Attorno al fabbricato ci sono tre terreni pertinenziali, identificati come Foglio 32, particella 181 con una superficie di 5.164,00 mq, Foglio 32, particella 390 con una superficie di 510,00 mq e Foglio 32, particella 437 con una superficie di 6.434,00 mq. Tuttavia, non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla destinazione d'uso dell'immobile o alle sue caratteristiche specifiche.
La città si trova su una collina a 219 metri sul livello del mare e domina il territorio circostante fino al mare Adriatico, che dista circa 8 km. La zona circostante è caratterizzata dalla presenza di frutteti, uliveti, vigneti, mandorleti e soprattutto ciliegeti destinati all'esportazione. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.62 km), poste (5.63 km), scuola (6.02 km), banca (5.57 km), bancomat (6.02 km), bar (6.02 km), fermata autobus (5.57 km), siti storici (6.02 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.