AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX02259844

Attivita Commerciale All'asta In Via San Silvestro Snc - 70033 Corato (BA) - LOTTO 7

Via San Silvestro snc - 70033 Corato (BA) - Corato

404 mq

5+ locali

425.586

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un'attività commerciale situata in una vivace zona di Corato, BA, Italia. Il tribunale di Trani celebrerà l'asta per questo interessante investimento. L'offerta minima richiesta è di 425586.48 €.

Il distributore di carburanti per autotrazione si trova a Corato, in Via San Silvestro Snc, ed ha una superficie commerciale di 403,53 mq. Inoltre, c'è anche un bar situato nello stesso luogo, con una superficie commerciale di 396,57 mq, che è stato realizzato all'interno del distributore di carburanti.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (0.43 km), banca (0.75 km), bancomat (0.38 km), bar (0.76 km), fermata autobus (7.67 km), siti storici (0.76 km). Non perdere l'opportunità di partecipare a questa asta e di fare un ottimo affare!

Mappa
Via San Silvestro snc - 70033 Corato (BA) - Corato

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?