Riferimento EX1210719
Rustico All'asta In Via Gravina Sn - 70033 Corato (BA) - LOTTO 2
2491 mq
5+ locali
€ 112.500
Descrizione
In vendita a Corato (BA), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Trani. L'offerta minima richiesta è di 112500.00 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Antonluigi Pesce utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno industriale situato a Corato, in Via Gravina s.c. al km 11+175. La superficie commerciale del terreno è di 2.491,00 mq ed è di forma trapezoidale con una lingua di terra a confine con il lato Nord della p.lla 1509 sino alla p.lla 943. La superficie nella zona ad Est risulta asfaltata mentre nella particella ad Ovest ed una fascia a Nord è in terra rossa con alcuni alberi di ulivo. L'accesso al lotto avviene attraverso un cancello carrabile su Via Gravina sc, passando per le p.lle 1204 e 1509 su servitù di passaggio senza sosta. Al centro del lotto si trova un edificio a pianta rettangolare, con dimensioni di 9,1 x 18,6 m ed altezza media di 7 m. Il fabbricato è chiuso su tre lati da muri in tufo mentre sul lato aperto vi sono pilastrini in ferro a sostegno della copertura a doppia falda in ferro e lamiera.
Il territorio descritto è principalmente roccioso o semi-roccioso, con ampi spazi aperti e aree coltivate a vigneto, oliveto, mandorleto e seminativo. La vegetazione prevalente è la steppa o para-steppa, con lembi di boschi di querce a roverella e pinete nella zona della Murgia Serraficaia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.79 km), scuola (0.36 km), banca (0.38 km), bar (0.72 km), fermata autobus (1.22 km), siti storici (1.02 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.