AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5677913

Terreno All'asta In Contrada Grotta Maccarone Corato (BA) - LOTTO 1

Contrada Grotta Maccarone Corato (BA) - Corato

653 mq

20.832

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento per chi cerca un immobile all'asta nel territorio di Corato (BA). La proprietà in questione si trova in Contrada Grotta Maccarone ed è stata messa all'asta dal tribunale di Trani con un'offerta minima di 20832.00 €. Si tratta di un'occasione unica per chi desidera acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Margherita Torelli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno di proprietà, registrato presso il catasto terreni al foglio 56, particella 1130. La sua consistenza è di 653 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua ubicazione o alle sue caratteristiche.

Il territorio descritto è principalmente roccioso o semi-roccioso, con ampi spazi aperti e aree coltivate a vigneto, oliveto, mandorleto e seminativo. La vegetazione prevalente è la steppa o para-steppa, con lembi di boschi di querce a roverella e pinete nella zona della Murgia Serraficaia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.09 km), scuola (0.3 km), banca (0.09 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.03 km). Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?