AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX597405

Compendio All'asta In Via Novara N 7 - 70033 Corato (BA) - LOTTO 2

Via Novara n 7 - 70033 Corato (BA) - Corato

mq

32.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Corato (BA), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Trani. L'offerta minima richiesta è di 32000.00 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Maddalena Palmitessa utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un lotto urbano di proprietà completa, situato al numero 7 di Via Novara a Corato, in provincia di Bari. Esso è composto da un locale al piano terra e da due piani sovrastanti, che attualmente si presentano in stato rustico.

Il territorio descritto è principalmente roccioso o semi-roccioso, con ampi spazi aperti e aree coltivate a vigneto, oliveto, mandorleto e seminativo. La vegetazione prevalente è la steppa o para-steppa, con lembi di boschi di querce a roverella e pinete nella zona della Murgia Serraficaia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.22 km), scuola (0.05 km), banca (0.23 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.63 km), siti storici (0.4 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?