Riferimento EX978453
Rustico All'asta In Contrada Murgetta - 70033 Corato (BA) - LOTTO 2
70 mq
2 locali
€ 29.000
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Trani. L'offerta minima è di soli 29000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Antonio Griner utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato rurale di tipo villino, di cui il proprietario possiede la piena proprietà per una quota di 1/1. La superficie dell'immobile è di circa 70 mq. Inoltre, il proprietario possiede la piena proprietà del terreno su cui sorge l'immobile, che è un mandorleto, con una superficie di circa 33.21 are. Inoltre, il proprietario possiede un altro terreno adiacente al mandorleto, anch'esso un mandorleto, di cui possiede la piena proprietà e che ha una superficie di circa 33.91 are.
Il territorio descritto è principalmente roccioso o semi-roccioso, con ampi spazi aperti e aree coltivate a vigneto, oliveto, mandorleto e seminativo. La vegetazione prevalente è la steppa o para-steppa, con lembi di boschi di querce a roverella e pinete nella zona della Murgia Serraficaia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.01 km), poste (6.52 km), scuola (2.52 km), banca (6.36 km), bar (3.35 km), fermata autobus (3.39 km), siti storici (6.92 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.