Riferimento EX2723927
Appartamento All'asta In Via Provinciale Putignano 2815 - 70023 Gioia Del Colle (BA) - LOTTO 1
95 mq
3 locali
€ 65.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 65250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Biancamaria Del Curatolo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è situato al piano terra ed è composto da un soggiorno, una cucina, una camera matrimoniale, una cameretta, due bagni e due disimpegni. All'esterno, è presente un piazzale organizzato a giardino e parcheggio. Inoltre, è presente un locale ad uso deposito-garage, con ingresso dal piazzale esterno.
La parte occidentale del territorio comunale è compresa tra le Murge di Nord-Ovest, con altitudini superiori ai 400 m s.l.m. Nel mezzo c'è una depressione con altitudine media di 340 m s.l.m., interrotta solo dal colle di 360 metri su cui si trova la città. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (1.44 km), scuola (0.91 km), banca (1.4 km), bancomat (1.44 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (1.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.