AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3146463

Villa All'asta In Strada Vicinale Carraro Delle Lamie Di Castiglione - 70023 Gioia Del Colle (BA) - LOTTO UNICO

Strada Vicinale Carraro delle Lamie di Castiglione - 70023 Gioia del Colle (BA) - Gioia Del Colle

109 mq

1 locale

22.914

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una villa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima villa sarà messa all'asta dal tribunale di Bari con un'offerta minima di soli 22914.14 €.

La villa è un'abitazione situata al piano terra di un villino. È composta da un ingresso, un soggiorno, una sala da pranzo, due vani, una cucina, un bagno e un disimpegno. La proprietà comprende anche un terreno circostante di 2602 mq e un terreno retrostante di 2103 mq.

La parte occidentale del territorio comunale è compresa tra le Murge di Nord-Ovest, con altitudini superiori ai 400 m s.l.m. Nel mezzo c'è una depressione con altitudine media di 340 m s.l.m., interrotta solo dal colle di 360 metri su cui si trova la città. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.18 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?