Riferimento EX5010480
Appartamento All'asta In Via Giacomo Leopardi N10 - 70023 Gioia Del Colle (BA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 24.528
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Gioia del Colle, provincia di Bari. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Bari con un'offerta minima di 24527.80 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Simona Carabba, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una abitazione di tipo popolare che si sviluppa su due livelli. Il primo piano è composto da una serie di stanze, mentre il secondo piano ha un terrazzo. Inoltre, l'immobile ha un lastrico solare di esclusiva pertinenza.
La parte occidentale del territorio comunale è compresa tra le Murge di Nord-Ovest, con altitudini superiori ai 400 m s.l.m. Nel mezzo c'è una depressione con altitudine media di 340 m s.l.m., interrotta solo dal colle di 360 metri su cui si trova la città. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.43 km), scuola (0.1 km), banca (0.06 km), bancomat (0.44 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.