Riferimento EX5812511
Villa All'asta In Via Vicinale Impiso Km 1,335 - 70023 Gioia Del Colle (BA) - LOTTO UNICO
20 mq
1 locale
€ 51.953
Descrizione
Villetta al piano terra, vani 4,5. TERRENO UBICATO A GIOIA DEL COLLE (BA) - VIA VICINALE IMPISO .5.d.b.f.5.d.9.d.9.e.**********.7.d.2.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.I.U.O.A.R.G.a.o.a.r.F5 Trattasi di piccolo fondo rustico appartenente all unico lotto individuato, adiacente agli altri beni che lo costituiscono, situato nella porzione periferica settentrionale del Comune di Gioia del Colle, con affaccio sulla Via Vicinale Impiso all altezza della progressiva km 1,330. La viabilità di riferimento è buona e permette veloci spostamenti sia verso il centro cittadino che verso l esterno, essendo non distante la S.S. 100 Bari-Taranto. Il contorno esterno dell appezzamento è piuttosto regolare, di tipo sub-rettangolare molto allungato, ma la cui fruibilità è fortemente condizionata dalll inclusione al suo interno della particella 522 costituente il Bene 1 del lotto. Catastalmente la qualità del fondo è del tipo "seminativo arborato" l accesso effettuato ha permesso di constatare l assenza di coltivazioni erbacee, con esclusiva presenza di un paio di dozzine di alberi nella porzione più ampia del fondo, quella retrostante il confinante villino formante il Bene 1, costituite prevalentemente da ulivi, lasciate allo stato spontaneo nella due lingue di terreno costituenti le porzioni anteriori del fondo prospicienti la strada vicinale sono prevalenti i pini a scopo ornamentale, posizionati ai lati del vialetto appartenente al Bene 1. Il terreno, di medio impasto, è pianeggiante e posto ad una altitudine media di circa 340 m s.l.m.
VILLETTA UBICATA A GIOIA DEL COLLE (BA) - VIA VICINALE IMPISO KM 1,335 L’immobile consiste in una unità destinata ad abitazione (catastalmente individuata nella categoria A/7, abitazione tipo villino), situata nel Comune di Gioia del Colle alla Via Vicinale Impiso alla progressiva km 1,335, sul lato sinistro di detta via per chi uscendo dall abitato si reca in direzione nord. Il villino, realizzato verso la metà degli anni 70 del secolo scorso, ma soggetto a successivi rimaneggiamenti, è formato dal solo piano terra ed è circondato da una ristretta fascia di terreno in parte ammattonata che funge da marciapiede, nonché dai fondi rustici costituenti i Beni 2, 3 e 4 appartenenti allo stesso Lotto messo in vendita e che in pratica lo intercludono, a meno del vialetto pertinenziale che consente l accesso diretto alla Strada Vicinale Impiso. L immobile sorge nella zona agricola immediatamente a nord della periferia di Gioia del Colle, ad ovest della zona industriale, caratterizzata da scarso traffico veicolare. Nelle immediate vicinanze non vi è disponibilità di mezzi di trasporto pubblico o di esercizi commerciali, anche se la viabilità è buona e permette veloci spostamenti sia verso il centro cittadino che verso l esterno, essendo non distante dal principale asse viario rappresentato dalla S.S. 100 Bari-Taranto. L immobile, che risulta in più che discrete condizioni manutentive al suo interno ma che necessita di interventi manutentivi straordinari per i paramenti murari esterni, risulta costituito da cucina abitabile, soggiorno (in parte frutto di ampliamento abusivo da ricondurre in pristino), due camere da letto, due bagni, ripostiglio esterno, veranda e vialetto di comunicazione con la strada comunale.
TERRENO UBICATO A GIOIA DEL COLLE (BA) - VIA VICINALE IMPISO Trattasi di piccolo appezzamento appartenente all unico lotto individuato, adiacente agli altri beni che lo costituiscono, situato nella porzione periferica settentrionale del Comune di Gioia del Colle, con affaccio sulla Via Vicinale Impiso all altezza della progressiva km 1,350. La viabilità di riferimento è buona e permette veloci spostamenti sia verso il centro cittadino che verso l esterno, essendo non distante la S.S. 100 Bari-Taranto. La forma dell appezzamento è regolare, simile ad un rettangolo stretto e lungo. Catastalmente la qualità del fondo è del tipo "seminativo" l accesso effettuato ha permesso di constatare l assenza di coltivazioni erbacee, con presenza di alcuni alberi, in genere ulivi. Il terreno, di medio impasto, è pianeggiante e posto ad una altitudine media di circa 340 m s.l.m.
TERRENO UBICATO A GIOIA DEL COLLE (BA) - VIA VICINALE IMPISO Trattasi di piccolo appezzamento appartenente all unico lotto individuato, adiacente agli altri beni che lo costituiscono, situato nella porzione periferica settentrionale del Comune di Gioia del Colle, con affaccio sulla Via Vicinale Impiso all altezza della progressiva km 1,320. La viabilità di riferimento è buona e permette veloci spostamenti sia verso il centro cittadino che verso l esterno, essendo non distante la S.S. 100 Bari-Taranto. La forma dell appezzamento è regolare, simile ad un trapezio stretto e lungo. Catastalmente la qualità del fondo è del tipo "seminativo" l accesso effettuato ha permesso di constatare l assenza di coltivazioni erbacee, con presenza di una dozzina di alberi, prevalentemente ulivi. Il terreno, di medio impasto, è pianeggiante e posto ad una altitudine media di circa 340 m s.l.m. LOTTO UNICO
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.