AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7154519

Terreno All'asta In Contrada Corvello - 70023 Gioia Del Colle (BA) - LOTTO 2

Contrada Corvello - 70023 Gioia del Colle (BA) - Gioia Del Colle

mq

14.482

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Gioia del Colle, un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta presso il tribunale di Bari. L'offerta minima per questo immobile è di 14481.75 €. Il delegato alla vendita e custode Sara Fiorino è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattaci utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni su questa occasione imperdibile.

L'immobile in questione è un fondo rustico situato nel foglio 100, particella 104, con una superficie di 59 are e 31 centiare. All'interno del fondo rustico è presente un fabbricato rurale, situato nella particella 106, costituito da due trulli affiancati e da un vano deposito e bagno di nuova realizzazione. Inoltre, ci sono due aree esterne aperte e coperte con lastre ondulate tipo eternit.

La parte occidentale del territorio comunale è compresa tra le Murge di Nord-Ovest, con altitudini superiori ai 400 m s.l.m. Nel mezzo c'è una depressione con altitudine media di 340 m s.l.m., interrotta solo dal colle di 360 metri su cui si trova la città. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.52 km), scuola (0.29 km), banca (0.4 km), bancomat (0.53 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.26 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?