AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7486175

Attivita Commerciale All'asta In Via Papa Giovanni Xxiii, 53 - 70023 Gioia Del Colle (BA) - LOTTO 2

Via Papa Giovanni XXIII, 53 - 70023 Gioia del Colle (BA) - Gioia Del Colle

82 mq

3 locali

19.902

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Bari! Si tratta di un'opportunità unica per acquistare un immobile di grande valore a partire da soli 19902.00 €. Il delegato alla vendita e custode Nicola De Feudis sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un locale situato al piano interrato, adibito a box o deposito. La superficie netta del locale è di 82 metri quadrati

La parte occidentale del territorio comunale è compresa tra le Murge di Nord-Ovest, con altitudini superiori ai 400 m s.l.m. Nel mezzo c'è una depressione con altitudine media di 340 m s.l.m., interrotta solo dal colle di 360 metri su cui si trova la città. Non perdere questa occasione, contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?