Riferimento EX8277186
Attivita Commerciale All'asta In Via Padre Semeria Snc - 70023 Gioia Del Colle (BA) - LOTTO 2
197 mq
5 locali
€ 39.200
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un'attività commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'attività commerciale di alta qualità sarà messa all'asta dal tribunale di Bari con un'offerta minima di soli 39200.00 €.
L'attività commerciale in questione si svolge in un'ampia autorimessa situata al piano terra, che misura 197,50 metri quadrati. L'autorimessa è dotata di un'area scoperta esterna di pertinenza di 159,90 metri quadrati, situata nella particella antistante e retrostante l'immobile. L'ambiente interno è costituito da un unico grande spazio, dotato di un bagno. L'area di pertinenza esterna può essere utilizzata per scopi commerciali, come ad esempio per la vendita di veicoli o per la creazione di un'area espositiva.
La parte occidentale del territorio comunale è compresa tra le Murge di Nord-Ovest, con altitudini superiori ai 400 m s.l.m. Nel mezzo c'è una depressione con altitudine media di 340 m s.l.m., interrotta solo dal colle di 360 metri su cui si trova la città. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.09 km), poste (3.09 km), scuola (3.09 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.