Riferimento EX04546858
Data Asta: 24/06/2026
Appartamento All'asta In Traversa Prima Di Via Molfetta, 19 - 70054 Giovinazzo (BA) - LOTTO UNICO
99 mq
3 locali
⏠72.446
Descrizione
đĄ appartamento luminoso con balconi all'asta a giovinazzo
Scopri un'interessante opportunità immobiliare all'asta: appartamento luminoso al 4° piano con ascensore, ideale per chi cerca spazio e collegamenti comodi nella città di Giovinazzo. Soluzione perfetta per investitori o chi desidera acquisire casa tramite asta giudiziaria.
L'unità è un appartamento di 99,86 mq commerciali (95 mq netti abitazione + balconi 19,50 mq con contributo convenzionale 4,86 mq), posto al piano quarto di un fabbricato su 6 piani servito da ascensore. Interni: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Altezza utile circa 3,00 m, pavimenti in marmo, infissi in alluminio, tapparelle in PVC e porta dâingresso blindata. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas; impianto elettrico funzionante, citofono e impianto TV. Ă presente uno split AC in camera installato dall'attuale locatario.
Punti di forza: ottima luminositĂ (libero su due lati), balconi con affacci su due traverse, posizione al quarto piano con ascensore e buone condizioni statiche e di finitura complessiva. CriticitĂ da segnalare: aree di umiditĂ e distacchi di intonaco sul soffitto dovuti a infiltrazioni dal terrazzo sovrastante; abitazione attualmente locata con contratto triennale registrato (registrazione 05/03/2021), pertanto la locazione è opponibile alla procedura. Sono inoltre presenti spese condominiali insolute per complessivi âŹ769,73.
Contesto e servizi: il palazzo si trova in Traversa Prima di Via Molfetta (civico 19), a nord-ovest rispetto al centro di Giovinazzo, in una zona ben collegata e servita da attivitĂ commerciali, servizi urbani e collegamenti con gli altri quartieri. Immobile all'asta interessante per investitori o per chi cerca una soluzione abitativa in posizione comoda rispetto al centro cittadino.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento residenziale all'asta
⢠Superficie: 99,86 mq (superficie commerciale)
⢠Piano: 4° con ascensore
⢠Località : Giovinazzo (Traversa Prima di Via Molfetta, 19)
⢠Stato: condizioni discrete; presenza di umidità da terrazzo sovrastante; immobile locato (contratto registrato)
⢠Pertinenze: balconi (tot. 19,50 mq lordi; contribuzione convenzionale 4,86 mq)
⢠Classe energetica: non indicata nella perizia
Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.