AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2040396

Appartamento All'asta In I Traversa Di Via Firenze, 9 - 70054 Giovinazzo (BA) - LOTTO UNICO

I Traversa di Via Firenze, 9 - 70054 Giovinazzo (BA) - Giovinazzo

217 mq

4 locali

205.200

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 205200.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e ben tenuta. Il delegato alla vendita, Antonia De Nicolò, e il custode, Antonia De Nicolo', saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al quinto piano di un edificio. L'appartamento ha una doppia porta d'ingresso e comprende tre camere da letto, una cucina e un bagno. Inoltre, c'è un'altra camera e un altro bagno accessibili dall'altro ingresso, ma non sono collegati con il resto dell'appartamento. Infine, c'è anche una cantinola a piano interrato annessa all'appartamento.

Il territorio descritto è principalmente pianeggiante sulla costa ma con una pendenza in ascesa verso l'entroterra. A 6.5 km dal centro cittadino si trova un luogo frequentato nella stagione estiva, che offre una vista panoramica sulla città di Giovinazzo e in parte anche su Molfetta e Bitonto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (0.42 km), scuola (0.24 km), banca (0.17 km), bancomat (0.41 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.31 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?