AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6467663

Appartamento All'asta In Via Marsala, 39 - 70054 Giovinazzo (BA) - LOTTO 1

via Marsala, 39 - 70054 Giovinazzo (BA) - Giovinazzo

114 mq

3 locali

113.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Bari celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona strategica, a pochi passi dal centro di Giovinazzo. L'offerta minima è di 113250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa di questa tipologia. Il delegato alla vendita e custode è Fabio Marzano, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile unico nel suo genere.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano e composto da tre vani. Dispone di accessori e di un ripostiglio. Inoltre, è presente un vano sul lastrico solare, precisamente il secondo a sinistra di chi accede sul predetto lastrico. La superficie totale commerciale dell'appartamento è di 114,60 mq. Al momento, l'immobile risulta occupato.

Il territorio descritto è principalmente pianeggiante sulla costa ma con una pendenza crescente verso l'entroterra. A 6,5 km dal centro cittadino si trova un luogo frequentato in estate, che offre una vista panoramica sulla città di Giovinazzo e in parte anche su Molfetta e Bitonto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (0.46 km), scuola (0.14 km), banca (0.18 km), bancomat (0.46 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.21 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e prenota la tua visita!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?