AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3479099

Appartamento All'asta In Via Ragni, 108/a - 70024 Gravina In Puglia (BA) - LOTTO 10

Via Ragni, 108/A - 70024 Gravina in Puglia (BA) - Gravina In Puglia

mq

6.596

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Gravina in Puglia (BA), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 6596.00 €. Il tribunale di Bari celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Domenico Ricciardelli. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile di cui dispongo informazioni è un appartamento situato al primo piano di un edificio. La proprietà di questo appartamento è divisa in 12 parti uguali, e la persona di cui sto seguendo le istruzioni ne possiede una di queste parti

Gravina è una città situata sul banco calcareo della fossa bradanica, al vertice nord del corrugamento carsico. Si trova a circa 6 km dal centro abitato di Gravina ed è situata nel medio bacino idrografico del fiume Bradano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.6 km), scuola (0.5 km), bar (6.12 km), siti storici (0.47 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?