AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6998481

Appartamento All'asta In Via Teano N 28 - 70024 Gravina In Puglia (BA) - LOTTO UNICO

via Teano n 28 - 70024 Gravina in Puglia (BA) - Gravina In Puglia

68 mq

2 locali

34.031

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e accogliente? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Bari per l'acquisto di un immobile residenziale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 34031.25 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Angelica Mallardi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una casa di tipo economico composta da quattro vani ed accessori. Ci sono due vani adibiti ad ufficio e un vano adibito a stanza da letto. Inoltre, c'è un servizio igienico e una zona adibita a soggiorno, pranzo e cucina.

Gravina è una città situata sul banco calcareo della fossa bradanica, al vertice nord del corrugamento carsico. Si trova a circa 6 km dal centro abitato di Gravina ed è situata nel medio bacino idrografico del fiume Bradano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.36 km), scuola (0.77 km), bar (5.32 km), siti storici (0.94 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?