




Riferimento EX8273162
Appartamento All'asta In Via Gogavino, 27 - 70024 Gravina In Puglia (BA) - LOTTO UNICO
122 mq
3 locali
€ 39.235
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità è disponibile all'asta presso il tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 39235.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!
L'appartamento si trova al secondo e terzo piano di un edificio e ha una superficie commerciale di 122 mq. Al secondo piano ci sono due vani, un ingresso, un bagno e un balcone. Al terzo piano c'è un monolocale, un bagno e un altro balcone. Inoltre, l'appartamento è dotato di due pertinenze: un locale deposito al piano terra con accesso dall'androne portone e un vano cantina al piano interrato.
Gravina è una città situata sul banco calcareo della fossa bradanica, al vertice nord del corrugamento carsico. Si trova a circa 6 km dal centro abitato di Gravina ed è situata nel medio bacino idrografico del fiume Bradano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.19 km), scuola (0.17 km), banca (0.19 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.19 km). Non perdere questa occasione unica di avere la tua casa da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.