AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7619513

Negozio All'asta In Via Giorgio Almirante, 21 - 70010 Locorotondo (BA) - LOTTO UNICO

Via Giorgio Almirante, 21 - 70010 Locorotondo (BA) - Locorotondo

430 mq

5+ locali

114.961

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un negozio in una delle zone più ambite della Puglia? Questa è la tua occasione! Un negozio di proprietà del tribunale di Bari verrà messo all'asta con un'offerta minima di 114961.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo negozio unico.

Il negozio è composto da due fabbricati distinti, situati in condomini differenti. Si trova al piano terra, anche se catastalmente è indicato come seminterrato, perché la pertinenza scoperta dalla quale si accede al negozio è leggermente sottoposta rispetto alla strada pubblica. La superficie commerciale coperta del negozio è di circa 430 mq, mentre quella scoperta è di 222 mq.

Locorotondo è un comune situato nella Valle d'Itria, che confina con Fasano, Alberobello, Martina Franca e Cisternino. Il nome della valle deriva dalla Madonna dell'Odegitria, anche se un tempo scorreva l'omonimo fiume.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?