Riferimento EX7749516
Villa All'asta In Località Malzo, 39 - 70010 Locorotondo (BA) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 77.456
Descrizione
In vendita villa di ampia metratura situata in una rinomata località della provincia di Bari. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Bari con un'offerta minima di 77456.00 €.
La villa è una villetta unifamiliare che si sviluppa su un unico piano, il piano terra. All'interno si trovano un ingresso che conduce al soggiorno/pranzo, due stanze da letto, un angolo cottura e un bagno. Inoltre, la villa dispone di una veranda e di un giardino pertinenziale con un'area esterna per il parcheggio delle auto. Per accedere al piano interrato, è presente una scala esterna. Al piano interrato si trova un garage/deposito allo stato rustico.
Locorotondo è un comune situato nella Valle d'Itria, che confina con Fasano, Alberobello, Martina Franca e Cisternino. Il nome della valle deriva dalla Madonna dell'Odegitria, anche se un tempo scorreva l'omonimo fiume. Non perdere l'opportunità di acquistare questa villa unica nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.