Riferimento EX1349257
Appartamento All'asta In Via Sigismondo Pantaleo, 16 - 70026 Modugno (BA) - LOTTO 1
123 mq
3 locali
€ 120.525
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Bari per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 120525.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Gianpaolo Pulieri, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di civile abitazione che si trova al secondo piano su rialzato. È composto da tre vani ed accessori. Inoltre, c'è un vano tecnico al terzo piano con annesso lastrico solare. L'appartamento è di piena proprietà.
Modugno è una città situata nell'entroterra barese, a sud-ovest del capoluogo pugliese. La zona è caratterizzata da fenomeni carsici come la formazione di grotte sotterranee e le lame. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.24 km), scuola (0.31 km), banca (1.03 km), bancomat (4.55 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (7.0 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.