AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7651119

Magazzino All'asta In Via Della Croce, 12-14 - 70042 Mola Di Bari (BA) - LOTTO 1

Via Della Croce, 12-14 - 70042 Mola di Bari (BA) - Mola Di Bari

190 mq

5+ locali

76.950

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Bari. L'offerta minima è di 76950.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il custode dell'immobile, Giorgio Costantino, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un capannone ad un piano fuori terra con una superficie commerciale di 190 mq. Attualmente è condotto in locazione per un'attività commerciale, nello specifico un'officina, in virtù di un contratto registrato in data 18/02/2000.

Il comune ha una superficie di 50,72 km2 e confina con il mare Adriatico e i comuni di Bari, Noicattaro, Rutigliano, Conversano e Polignano a Mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (9.9 km), poste (0.67 km), scuola (0.33 km), banca (0.93 km), bar (1.0 km), fermata autobus (6.79 km), siti storici (0.73 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?