Riferimento EX8829864
Villa All'asta In Contrada Cascione (contrada Mino) - 70056 Molfetta (BA) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 60.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare? Ecco l'occasione che fa per te! Un'ampia villa di lusso sarà messa all'asta presso il tribunale di Trani. La villa si trova in una zona tranquilla e riservata, circondata dal verde e con una vista mozzafiato. L'offerta minima per partecipare all'asta è di soli 60750.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un investimento sicuro e redditizio. Il custode della proprietà è Mariagrazia Cannone, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
La villa è una villetta situata a Molfetta, in Contrada Cascione (Contrada Mino), ed è di piena proprietà (1/1). È identificata al catasto Fabbricati - foglio 45, particella 166, subalterno 1, Zc. 1, Categoria A4. È composta da due vani, uno soggiorno-cucina e uno vano letto, oltre a un ripostiglio e un piccolo bagno. La villa ha anche dei terreni asserviti ad essa, identificati al catasto Terreni - foglio 45, particella 240 e foglio 45, particella 129.
L'area urbanizzata di Sant'Andrea, situata su un'isoletta, ha un fronte mare di circa 3,5 chilometri sia a levante che a ponente rispetto al nucleo antico e al porto. Si estende anche verso l'entroterra murgiano e confina con il comune di Terlizzi a sud. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.29 km), poste (4.19 km), scuola (4.29 km), banca (4.19 km), bancomat (3.4 km), bar (6.66 km), fermata autobus (6.66 km), siti storici (6.66 km). Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa villa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.